Prodotti Stommpy

PROTEZIONE SCAFFALATURE

PROTEZIONE SCAFFALATURE / Protezione scaffalature: rischio impatto lieve

Proteggere i montanti da leggeri ma continui impatti significa proteggere la struttura di una scaffalatura costantemente sollecitata dal peso applicato su di essa e dalle forche dei carrelli elevatori. Utilizzare i Paramontanti significa ridistribuire l'energia degl'impatti, da un punto circoscritto ad un'area estesa, per prevenire danni di lieve entità o ammaccature ai montanti.

È molto importante valutare correttamente l'area di passaggio circostante, verificando che mezzi e velocità siano coerenti con il Dispositivo di Sicurezza Paracolpi scelto ed installato. In questo caso, se si vuole preservare integra la struttura della scaffalatura, è consigliato utilizzare Pali o Guardrail Paracolpi, affinchè l'Energia d'Impatto sia scaricata a terra grazie al sistema di ancoraggio totalemente indipendente.

  1. Attenuare l'effetto di continui sfregamenti e ammaccature sui montanti durante le operazioni di movimentazione merce.
  2. Possibilità di verificare lo stato del montante e, nel caso, ripararlo al momento opportuno grazie alla pratica fascetta.

© 2017 STOMMPY srl - VAT IT02058020351 - REA 0247766 RE - Cap. Soc. euro 90.000,00 iv

Seguiteci su...

logo Facebook
logo Youtube
logo Linkedin